Acquario. Astrologia della coppia







Lei Acquario   Lui Ariete
La virginale acquariana scatena nel bellicoso figlio di Marte i più violenti istinti di conquista e possesso. Se cede, di solito non se ne pente, perché il fuoco arietino l'accende di generosi e amorosi entusiasmi.

Lei Acquario   Lui Toro
Il venusiano è troppo pigro per fare a una donna una corte serrata, ma è ugualmente un seduttore. All'affettuosa acquariana appare come un'anima candida e timida, bisognosa di essere incoraggiata. Così si arriva ad un infelice matrimonio rallegrato dai figli (voluti da lui).

Lei Acquario   Lui Gemelli
Nati entrambi in segni d'Acqua, l'acquariana e il figlio di Mercurio non alimentano il loro rapporto con la passione ma con la curiosità...Sanno come allontanare la noia. Lui in particolare conosce mille trucchi intelligenti per tenere sempre desto l'interesse di lei.

Lei Acquario   Lui Cancro
L'idealismo dell'acquariana affascina il sensibile cancerino, affamato di accordi d'anime. Ma più tardi il suo spiccato anticonformismo permette con soddisfazione reciproca anche l'accordo dei corpi. C'è un solo neo: lui trova eccessive le tendenze libertarie della partner.

Lei Acquario   Lui Leone
Se lui e lei appartengono a due segni fissi (Acquario, Leone, Scorpione, Toro), tutto inizia tra loro con uno scontro a oltranza, che continua, dopo l'innamoramento, sul piano sessuale.

Lei Acquario   Lui Vergine
L'indomabile idealista acquariana non può soffrire la pignoleria di un partner nato nel segno governato da Mercurio. Può anche innamorarsi di lui, ma le conviene riflettere a lungo prima di rischiare la convivenza...

Lei Acquario   Lui Bilancia
 L'uomo venusiano è un seduttore nato, ma con una forte vocazione alla stabilità affettiva. Può trovarla anche con l'anticonformista acquariana, purché non si dimostri troppo geloso: lei difende sempre il sacro principio della reciproca libertà.

Lei Acquario   Lui Scorpione
L'acquariana e l'uomo nato nell'ottavo segno, vivono insieme una passione viscerale, che coinvolge i corpi e le menti. Spesso si battono per spezzare un legame così totale, ma anche nella lontananza restano misteriosamente uniti.

Lei Acquario  Lui Sagittario
Libertari al massimo, il gioviano e l'uraniana evitano di impegnarsi con giuramenti e promesse d'eterno amore, ma sono così simili, per entusiasmo, slancio e sete di nuove esperienze, da costruire un rapporto molto stimolante e durevole

Lei Acquario Lui   Capricorno
Il saturnino soffre d'indigestione erotica e disprezza le donne che gli si concedono facilmente, ma rispetta e ammira chi è capace di sfidarlo, di tenergli testa e alla fine perfino di tradirlo (come fa l'indipendente acquariana)

Lei Acquario   Lui Acquario
Un uomo e una donna nati nel segno di Urano e Nettuno di solito non pensano affatto sposarsi, al massimo possono arrivare alla convivenza. Odiano il trantran quotidiano e le incombenze del ménage; inoltre al primo sospetto di tradimento, ognuno dei due si affretta a ricambiare, con gli interessi.

Lei Acquario   Lui Pesci
Un nettuniano che s' innamora di una spirituale acquariana non si sente in pericolo. Infatti lei non tende reti, non sistema trappole, ma se scopre che il suo uomo corre ambigue avventure in segreto, può reagire in modo violento.