Come conquistarli




                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Toro 

Lei.  Quando balla c'è sempre qualcuno che le domanda se ha studiato danza, quando canta se ha esercitato la voce con qualche maestro; non è un caso, questa donna vuol piacere e sa come piacere.
Per entrare nelle sue grazie non invitatala più di una volta al ristorante di lusso, perché apprezza di più quello rustico e tranquillo. Non fate i matti, siate voi stessi con spregiudicata franchezza.. L'amore, la sessualità femminile che segna la nata Toro si sposano con una sessualità "virile", esplicita e spiccia. Allora dona tutta se stessa con la grazia perversa d'una geisha, con l'innocenza d'una bajadera sacra. Sposatela, se potete, e fate un sacco di figli, non ve ne pentirete mai.

Lui.  L'amore, anche quando non sembra, è uno dei problemi meno semplici della vita di un Toro.
Sembra impegnato solo ad accumulare, invece ha sempre un angolino del cuore e della mente disponibile alle gioe dell'amore.. Tuttavia, teme che un'eventuale intrusa scombini i suoi preziosi ritmi vitali, ragione per cui accostatelo senza aggredirlo, mostrando il vostro interesse senza soffocarlo di progetti e di attenzioni. Sa benissimo esplicitare che sente, se gli fornite sufficienti garanzie, un minimo di sicurezza, e l'occasione per farsi due risate. E curate il vostro aspetto, perché nota tutto. Può rendervi molto felici sessualmente, e quando è stanco suonarvi qualcosa, o alla peggio mettere sul piatto l'ultima novità.