Ariete. Astrologia della coppia










Lei Ariete    Lui Ariete
Meglio una fuga a rotta di collo
Tra due alunni di Marte l'amore è sempre all'insegna di un aggressivo dinamismo.
Esplode con la violenza d'un fenomeno inarrestabile, cresce tra paurosi alti e bassi, se finisce, tra scontri e rappresaglie di fuoco.

Lei Ariete    Lui Toro 
Guerra frequente sesso bollente
Lui è governato da Venere, lei è una alunna di Marte. E poiché i due pianeti sono i poli complementari dell'eros, l'intimità di questa coppia è tra le più calde e trascinanti. Al punto da colmare qualsiasi divergenza, da sanare ogni ferita...

Lei Ariete   Lui Gemelli
Passioni e liti continue
L'impulsiva marziana,stuzzicata dall'imprudente alunno di Mercurio, può diventare una furia scatenata, attizzando baruffe che sono il sale e il pepe di un legame vivace e, tutto sommato,, felice.Ma attenzione a controllare le spese dell'allegro ménage..

Lei Ariete   Lui Cancro
Lui è preso per i capelli
Anche in amore, la bellicosa alunna di Marte preferisce andare all'assalto. La sua audacia ha facile gioco se lui è un sognante cancerino, soggiogato da chi emana forza e autorità. Ma c'è il pericolo che, finita la passione, due caratteri così diversi scoprano l'incompatibilità.

Lei Ariete   Lui Leone
Che gusto lottare per fare la pace!
La testarda guerriera dello zodiaco si stanca subito degli innamorati troppo docili e imbelli. Preferisce la fierezza di un alunno del Sole, pronto a difendere il suo primato anche in amore. Quando tra i due scoppia la rissa, il clima s'arroventa.Ma la pace, dopo, è anche più dolce.

Lei Ariete   Lui Vergine
Vince la donna ciclone
Lui dubita, lei decide. Lui mette i puntini sulle i, lei parte in quarta e lo travolge con pirotecnico ottimismo. Se arriveranno all'altare,l'irrequieta arietina e il meticoloso virginiano realizzeranno l'unione dei contrasti.

Lei Ariete   Lui Bilancia
La più bella famiglia
Il maschio venusiano è portato al matrimonio, ma tende a rimandare oltre il lecito il momento del "sì". Per deciderlo ci vuole l'ardente figlia di Marte, che poi, assecondata dal tenero lui, terrà le redini di un ménage governato da Venere e da Marte.

Lei Ariete   Lui Scorpione
Niente altro che sesso
Tra i due figli di Marte l'amore è una guerra senza esclusione di colpi, che prevede una vittima: lei. Presa al laccio dal pericoloso fascino scorpionico rischia di soffocare, se non limita il rapporto a un breve, disimpegnato e ardente gioco dei sensi.

Lei Ariete   Lui Sagittario
Tra loro epiche baruffe
Sono di Fuoco, oltre ai loro segni, anche i loro sensi e i loro sentimenti. Si prendono e si lasciano a ritmo sostenuto, perché sono entrambi irrequieti e curiosi. Ma anche dopo la crisi più nera sentono di essere fatti per amarsi.

Lei Ariete   Lui Capricorno
E' sempre lui che deve cedere
Il controllatissimo saturnino soccombe ingloriosamente agli abili attacchi seduttivi della marziana, che sa usare a meraviglia l'arma della femminilità. Ne nasce un rapporto pieno di scontri, che però può resistere a tutto,tranne che alla mancanza di entusiasmo.

Lei Ariete   Lui Acquario
Ed è subito colpo di fulmine
Quando l'elettrico figlio di Plutone incontra l'alunna di Marte va subito in cortocircuito. E lei non si fa certo pregare. Ma poi arriva la routine e può succedere tutto...

Lei Ariete   Lui Pesci
Lei non ha dubbi: lo vuole proprio 
Il fantasioso nato nell'ultimo segno corre dietro alle mille occasioni d'incontro e d'amore senza avere un'idea precisa della meta da raggiungere. La marziana invece ha di solito le idee chiare. Se le piace un uomo va dritta allo scopo. 

.