Scorpione. Astrologia della coppia








Lei Scorpione   Lui Ariete
Il focoso figlio di Marte ignora l'arte del corteggiamento. Parte all'attacco e vuole subito vincere. Così rischia di irritare l'ombrosa amica di Plutone, che prepara la sua vendetta.: lo irretisce, lo acceca e poi...lo ferisce.


Lei Scorpione   Lui Toro
Tra un passionale venusiano e una provocante plutoniana l'amore può facilmente diventare una terribile corrida, dove odio ed amore si intrecciano senza tregua. nei rari momenti di pace, però, questa coppia assapora i frutti di un Eden dove nulla è proibito.


Lei Scorpione   Lui Gemelli
Il distaccato alunno di Mercurio e la passionale plutoniana hanno in comune una sola cosa: l'intelligenza.  Si provocano di continuo sul piano dell'ironia e si divertono un mondo. Guai a lui, però, se il gioco perde mordente: lei è capace di sentirsi ferita a morte.


Lei Scorpione   Lui  Cancro
Difficile,per una donna, vincere il complesso edipico del cancerino. Ci riesce qualche volta la diabolica plutoniana, che all'inizio del rapporto sembra disposta a coccolare il partner come una seconda madre. Salvo poi rivelarsi durissima.


Lei Scorpione   Lui Leone
Assetati di potere, fanno di tutto per avere la soddisfazione di catturare e avvincere la loro preda d'amore. Lui apertamente, lei con le subdole armi della seduzione. Ma col tempo la passione può diventare una lotta crudele per il primato.


Lei Scorpione   Lui Vergine
Un virginiano è molto esigente e selettivo anche in amore, s'arrende solo a donne abilissime nell'usare le armi della seduzione. E chi sa usarle meglio di una Scorpione? Così accade che fra loro inizia una storia intensa e...complicata.


Lei Scorpione   Lui Bilancia
La figlia di Plutone è una creatura stregata, capace di sconvolgere la vita di un romantico, gentile e raffinato alunno di Venere. Lo affascina, lo plagia, lo travolge in un vortice di forti emozioni. Ma al primo "sgarro" sa punirlo crudelmente...


Lei Scorpione   Lui Scorpione
I due nati nell'ottavo segno non sono fatti per un rapporto semplice e lineare. possono amarsi molto, ma sempre sul filo della tensione, in un drammatico gioco sadomasochista dove non sempre è chiaro chi è la vittima e chi è il carnefice.


Lei Scorpione   Lui Sagittario
Il centauro dello Zodiaco ama gli ampi orizzonti. Ma se cade vittima del fascino stregato di una donna dell'ottavo segno, può dare addio alla sua libertà: lei è tremendamente possessiva e tiene corte le briglie, fino a fargli desiderare solo la fuga.


Lei Scorpione   Lui Capricorno
La conquista di un agguerrito "figlio" di Saturno non è facile nemmeno per una seducente plutoniana. Ma può avere ottimi risultati, perché l'ambizione di entrambi sfocia spesso in un'utilissima alleanza. Se il rapporto si spezza, però, cominciano pesanti rappresaglie...


Lei Scorpione   Lui Acquario
Pur essendo molto amanti della libertà, i "figli" di Urano sono troppo curiosi per non metterla in gioco se vengono attratti dal segreto e complicatissimo fascino scorpionico. Nasce allora una specie di crudele duello nutrito di odio-amore.


Lei Scorpione   Lui Pesci
Per questi due segni d'acqua, il sesso è sfida, morte e rinascita. I torbidi abissi scorpionici tentano di risucchiare l'uno e l'altra in un vortice che tutto travolge. A volte, ci riescono.