Gemelli. Astrologia della coppia







Lei Gemelli  Lui Ariete
Spinta dal suo amore per la libertà, l'alunna di mercurio ceca per istinto di sottrarsi alla foga del passionale marziano.
Lo contesta, lo fa ingelosire, lo provoca. Col risultato di legarlo ancora di più a sé in un rapporto agitato e irto di insidie

Lei Gemelli Lui Toro
Difficile ancorare a un solido rapporto a due l'indipendente e curiosa figlia di Mercurio.
Per un certo tempo il virile maschio del secondo segno può riuscirci, legandola con la forza della sua ardente sessualità. Ma guai se s'abbandona alla gelosia !

Lei Gemelli Lui Gemelli
Il duetto tra due alunni di Mercurio è un gioco divertente e affascinante ma effimero. Infatti so entrambi bloccati sulla comune paura di sentimenti troppo impegnativi e profondi.
Per sbloccarsi, hanno bisogno di incontrare un partner che sappia amare senza riserve...

Lei Gemelli Lui Leone
La figlia di Mercurio sa solleticare con malizia discreta il narcisismo dell'alunno del Sole.
Allora lui, che è sessualmente un po' pigro, si risveglia e la premia con una vitalità travolgente.

Lei Gemelli Lui Vergine
Entrambi mercuriani, nati in un segno mobile, l'uno e k'altra non brillano per fedeltà. Ma lei si accontenta spesso d'imbastire qualche flirt, mentre lui, con quell'aria tranquilla e razionale, coltiva evasioni ben più furtive, frequenti e sostanziose.

Lei Gemelli Lui Bilancia
Due nati nei segni d'Aria che s'incontrano sono destinati a capirsi al volo.  Tra loro la schermaglia amorosa è lieve e frizzante, piacevole. Tanto dolce è piacevole che agli interessati a volte sembra un peccato concluderla con un banale matrimonio...

Lei Gemelli Lui Scorpione
Seduttivo, sofisticato e un po' torbido, l'"alunno" di Plutone piace molto alla "figlia" di Mercurio, curiosa di tutto ciò che esce dalla norma. Ma col tempo la gelosia di lui, possessivo al massimo, diventa insopportabile. Meglio prendere le distanze.

Lei Gemelli Lui Sagittario
Se si piacciono fisicamente, la figlia di Mercurio e il simpatico gioviano, pur adorando entrambi la libertà, possono legarsi stabilmente l'uno all'altra. Però si tratterà sempre di un rapporto disinvolto, senza drammi né gelosie.

Lei Gemelli Lui Capricorno
Che delizia la giovane figlia di Mercurio, che anche arrivata agli n"anta" ti squadra con l'occhio ridente e fuggitivo di leopardiana memoria ! Nemmeno un "duro", come il caprigno, parsimonioso alunno di Saturno sa resistere...E le apre il cuore, nonché la borsa.

Lei Gemelli Lui Acquario
 Per piacere all'esigente figlia di Mercurio, un uomo deve essere molto stimolante, sia sul piano intellettuale sia su quello fisico. Quindi un originale, ironico e gradevole nato nell'undicesimo segno ha buone probabilità di conquistarla e di tenersela per sempre.

Lei Gemelli Lui Pesci
Le protette di Mercurio subiscono il fascino sapiente dei nati nell'ultimo segno. Ma al primo accenno di stanchezza, propria o altrui, prendono il volo. Le passioni esclusive non fanno davvero per loro...